Come avere in casa una caldaia Flow

È molto probabile che non abbiate mai acquistato una caldaia Flow prima d’ora.

Quindi adesso vi spiegheremo esattamente come fare per avere una caldaia Flow a casa vostra!

Scegli il tuo prodotto

Ci sono varie strade che puoi intraprendere per decidere di acquistare una caldaia Flow.

Fissare un appuntamento con un nostro consulente altamente qualificato, chiamando direttamente al numero 041/86.33.118 oppure cliccando qui, facendoci sapere le caratteristiche della tua abitazione. Sarai ricontattato quanto prima per fissare un appuntamento.

Il passo successivo

Il prossimo step è quello di un controllo tecnico nella vostra abitazione.

Attraverso il nostro consulente, faremo un sopralluogo presso la vostra casa per verificare che la caldaia Flow sia compatibile ed installabile, il tutto GRATUITAMENTE. Il nostro consulente ascolterà le vostre domande e risponderà quanto prima per accelerare il processo di installazione della caldaia Flow.

Data installazione

Qualora confermiate l’installazione, metteremo subito in programmazione la data per l’installazione e ve la comunicheremo per sapere quando i nostri installatori saranno presenti presso la vostra abitazione.

Piena installazione

Il vostro amichevole altamente professionalizzato consulente Flow vi attenderà a casa per installare la caldaia Flow con il minimo disturbo e sforzo.

Garanzia attivata

Appena la vostra caldaia verrà installata, la garanzia avrà inizio. Flow Italia offre un’ampia offerta di garanzie sui nostri prodotti, fino ad un massimo di 10 anni. Quindi qualora sfortunatamente qualcosa nella vostra caldaia Flow non funzionasse, in un lampo un nostro tecnico verrà a risolvere il problema.