Quanto è “GREEN” la caldaia Flow?

La nuova caldaia utilizza tecnologie innovative che fanno la differenza, riducendo significativamente le emissioni di CO2 pur riscaldando la tua casa come qualsiasi altra caldaia. Questo è ciò che noi chiamiamo il “NUOVO GREEN”. Il tuo stile di vita resta lo stesso, ma con le nuove tecnologie intelligenti avrai più cura del tuo ambiente. Più verde e meno sofferenze per l’ambiente!

È semplicissimo diventare “GREEN”

A volte non è semplice essere “green”. Ma tutto è possibile con la nuova caldaia Flow. Basta semplicemente utilizzare il tuo sistema di riscaldamento e ridurrai le emissioni di CO2 del 20% o di 1000 kg, l’equivalente di circa 6500 km percorsi in auto. Il tuo stile di vita resterà lo stesso, ma potrai fare la differenza, e risparmiare.

Salvaguardiamo il nostro futuro

L’Italia ha bisogno di un futuro rinnovabile, utilizzando la forza del sole e del vento, ad esempio. Ma tutto questo è ancora abbastanza lontano. Un passo importante verso il mondo delle energie rinnovabili è quello di iniziare ad utilizzare i gas naturali che risultano più efficienti. La caldaia Flow fa esattamente questo, produce elettricità nella tua casa tre volte più efficientemente di una centrale di energia. Quindi, la caldaia Flow utilizza molto meno gas per generare elettricità rispetto alle centrali, ottenendo energia più pulita e più conveniente. Di conseguenza, l’energia richiesta alle centrali è di gran lunga inferiore, grazie all’energia che il cliente stesso produce.