LA CALDAIA IBRIDA
Il sistema ibrido si compone di un’ unità interna costituita da una caldaia modulante a condensazione (da posizionare solo all’interno ed in sostituzione della caldaia esistente) più un’unità esterna costituita da una pompa di calore (da posizionare solo all’esterno).

Un principio semplice e collaudato
La pompa di calore utilizza lo stesso principio di funzionamento semplice e collaudato del frigorifero o di un condizionatore d’aria.
CALDAIA IBRIDA
Perché devi averla a casa
Le nostre caldaie ibride offrono il massimo risparmio energetico in qualsiasi condizione grazie ad un’elettronica evoluta non solo in riscaldamento ma anche in produzione acqua calda sanitaria. Inoltre sono ideali per sistemi a bassa ed alta temperatura (termosifoni o pavimento).
DETRAZIONE FISCALE
FINO AL 70% DI RISPARMIO ENERGETICO
.
INTEGRAZIONE CON IL FOTOVOLTAICO
I BENEFICI DI AVERE UNA CALDAIA IBRIDA
L’installazione è semplice ed immediata grazie alle dimensioni compatte e componenti integrati. Viene fatta un installazione completamente idronica (riscaldamento tramite acqua calda) senza bisogno di circuito glicolato dannoso per l’impianto, il tutto avendo la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali fino al 65%.
Maggior benessere e comfort abitativo
Minima manutenzione sull’impianto
Fino al 30% di risparmio sui consumi
Scheda tecnica Caldaia Ibrida
Scarica la nostra scheda tecnica della caldaia ibrida divisi per capacità. Contatta un nostro consulente attraverso l’indirizzo email oppure chiamando il Numero Verde