LA CALDAIA A CONDENSAZIONE

La nostra nuova caldaia a condensazione offre i vantaggi della condensazione non solo in termini di riscaldamento ma anche in produzione di acqua calda sanitaria. Il cuore della caldaia a condensazione è l’innovativo scambiatore in alluminio a doppio circuito.

Acqua calda sanitaria

L’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione.

Un riscaldamento efficiente

L’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a condensazione tradizionali. Alta l’efficienza – Bassi consumi – Maggior risparmio.

CALDAIA A CONDENSAZIONE

Perché devi averla a casa

Per ottenere la doppia condensazione è necessario avere scambi termici efficienti, notevolmente superiori rispetto alle caldaie a condensazione tradizionali.
Questo porta ad un notevole risparmio sulla bolletta, senza ridurre il comfort e le prestazioni della caldaia a condensazione.

null
FUNZIONE ECO
Preriscalda lo scambiatore in alluminio memorizzando le abitudini dell’utente e rendendo così subito disponibile l’acqua calda.
null
MODULO B-PACK
Il modulo B-Pack, incluso nella nostra caldaia a condensazione, sono pre-assemblati in un unico elemento tutti i componenti richiesti per l’installazione.
.
null
TEMPISTICHE RIDOTTE
Gli unici collegamenti da effettuare sono quelli tra caldaia e B-Pack, il tempo richiesto per l’installazione è inferiore fino al 30% rispetto alle caldaie tradizionali.

I BENEFICI DI AVERE UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE

L’installazione è semplice ed immediata ed i benefici dall’utilizzo della caldaia a condensazione sono di carattere energetico, ambientale ed economico.

null
Maggior benessere e comfort abitativo
null
Minima manutenzione sull’impianto
null
Fino al 30% di risparmio sui consumi

Scheda tecnica Caldaia a Condensazione

Scarica la nostra scheda tecnica della caldaia a condensazione divisi per capacità. Contatta un nostro consulente attraverso l’indirizzo email oppure chiamando il Numero Verde