il pannello solare ad aria calda

Il pannello Airsolar è un pannello solare ad aria calda. Questa tipologia di pannello funziona utilizzando direttamente l’aria come fluido vettore del calore.

Rilascia aria calda

Il funzionamento di Airsolar è semplice ma geniale, il pannello aspira l’aria dall’esterno, e sfruttando solo l’ausilio del sole, viene scaldata e la immessa calda direttamente nell’abitazione.

Il calore dove serve

La cosa ancora più importante, il pannello Airsolar produce calorie “finite”, ovvero non è suscettibile di alcuna perdita dovuta a scambi termici o dispersioni.

Perché averlo a casa

Airsolar, il pannello solare ad aria calda ha rendimenti particolarmente elevati soprattutto con poco sole, necessitando di un irraggiamento minimo per cominciare a scaldare molto inferiore rispetto al pannello tradizionale.

Automatico
Il sistema si autoregola per fornire il maggior apporto calorico possibile in base all’irraggiamento del sole.
SCOCCA IN ALLUMINIO
 
Un impianto a energia solare è un investimento che può aumentare il valore immobiliare della tua casa.
Autoalimentato
Il pannello è autoalimentato quindi non serve collegarlo alla corrente, grazie al pannello fotovoltaico integrato.

I BENEFICI DEL PANNELLO AIRSOLAR

Gli accumulatori di Ener Italia, consentono di sfruttare l’energia solare come fonte energetica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Combinando i pannelli solari con l’accumulatore è possibile moltiplicare i vantaggi economici dell’energia solare e ridurre l’impatto ambientale.

-50% SUL RISCALDAMENTO
RICAMBIA L’ARIA
FUNZIONA ANCHE CON POCO SOLE

Visita il sito internet ufficiale AIRSOLAR

Visita il sito www.airsolar.it. Contatta un nostro consulente attraverso l’indirizzo email oppure chiamando il Numero Verde