ACCUMULATORE DEL SOLE

Accumulatore Ener Italia, non sprecare energia. Il sole fornisce energia sufficiente per coprire il fabbisogno energetico del nostro pianeta per un anno intero.

Abbondiamo di energia

La tua casa può sfruttare questa fonte di energia abbondante e gratuita attraverso pannelli solari sul tetto, trasformando la luce del sole in energia elettrica.

Sempre più personalizzabile

Scegli l’accumulatore più adatto alla tua abitazione per rendere al meglio il tuo sistema fotovoltaico. L’obiettivo è quello di immagazzinare più energia elettrica possibile durante il giorno e riutilizzarla nelle ore serali. Non vogliamo sprecare energia e tu?.

Perché averlo a casa

La produzione di energia solare è al massimo durante il giorno e spesso la quantità di energia prodotta supera il fabbisogno di energia elettrica della casa.
I nostri accumulatori sono stati progettati per integrarsi perfettamente con i pannelli solari e immagazzinare l’energia inutilizzata, mettendola automaticamente a disposizione quando il sole non c’è.

null
ABBASSA LA BOLLETTA
I pannelli solari ti permettono di generare l’elettricità che ti serve. Il costo della bolletta si abbasserà,  assicurandoti un maggiore controllo sull’energia prodotta e consumata dalla tua casa.
null
AUMENTA IL VALORE

Un impianto a energia solare è un investimento che può aumentare il valore immobiliare della tua casa.
null
RIDUZIONE DELLE EMISSIONI

I pannelli solari non producono anidride carbonica e riducono la dipendenza dai combustibili fossili.

I BENEFICI DI AVERE UN ACCUMULATORE ENER ITALIA

Gli accumulatori di Ener Italia, consentono di sfruttare l’energia solare come fonte energetica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Combinando i pannelli solari con l’accumulatore è possibile moltiplicare i vantaggi economici dell’energia solare e ridurre l’impatto ambientale.

null
Accumulo diurno e consumo nelle ore notturne
null
Capacità di accumulo espandibile ad esigenza
null
Facilità di installazione in impianti già esistenti

Scheda tecnica Accumulatori Ener Italia

Scarica la nostra scheda tecnica degli accumulatori divisi per capacità. Contatta un nostro consulente attraverso l’indirizzo email oppure chiamando il Numero Verde